verjaardagsfeestje – gezelligheid – happyness

Speravo di trovare il tempo e riuscire a scrivere un post prima di diventare maggiorenne ma così non è stato hahah
Inizio con farmi gli auguri GEFELICITEERD, AUGURI, HAPPY BDAY hahaha

e poi voglio parlarvi di ieri sera. Sono andato a letto che ero la persona più felice del mondo: a 3000 km da casa ho sentito di avere una nuova famiglia che mi ama, di essere riuscito a crearmi delle amicizie, in classe e con i ragazzi di Afs. Indescrivibile. Non è stata una festa speciale, niente alcool a parte qualche birra, solo un’atmosfera di quelle che ti riscalda il cuore, l’affetto, qualche insalata, e due dolci.
non avevo preparato giochi da fare tutti assieme, quindi siamo stati tutto il tempo a parlare, tutti sembravano felici e sono rimasti contenti, io in primis.

Mi sono sentito amato, e non smetterò mai di ringraziare tutti. A parte le persone qui, anche la mia famiglia in Italia, che mi ha mandato il video, e tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri su Facebook, alcune conosciute, altre meno, alcune vicine altre lontane, ma tutte sono riuscite a strapparmi un sorriso

Oramai sono passati quasi sei mesi, più della metà dell’esperienza è passata, così, in un batter d’occhio. Mi sembra ieri, timido su quell’aereo, che mi avrebbe portato alla scoperta del mondo. Mi sembra aver stretto a me la mia nuova famiglia per la prima volta, mi sembra ieri il primo giorno di scuola e la paura di non piacere, mi sembra ieri il primo giro in bici, mi sembra ieri, ma no, io sono qui da 6 mesi e ieri ho realizzato che alla fine qualcosa sono riuscito a costruirla. Ieri mi ha fatto aprire gli occhi e capire quanto sono felice, quante cose belle ho qui e quanto devo esserne grato.

Sono diventato maggiorenne, e ho aperto gli occhi sulla mia felicità.

A parte questo, un’altra cosa speciale è che nelle voorjaarsvakantie andrò in Danimarca, da Rosangela ❤ non vedo l'ora, anche se non ho ancora prenotato i biglietti hahahah e poi la domenica torniamo qui e lei resta per qualche giorno! Sarà bellissimo!

lì sopra c'è scritto 'close your eyes and start dreaming' ma non ci dimentichiamo che a volte dobbiamo anche aprirli questi occhi, aprirli alla felicità, perchè i sogni si realizzano, sempre, bisogna avere solo il coraggio di mettersi in gioco. Da sempre dicevo che avrei voluto fare un viaggio per i miei 18 anni, e invece eccomi qui, sono in viaggio, uno di quelli indimenticabili, il più bello della mia vita. Sono felice.

10488040_970797049598508_8067285117915985683_n

Lascia un commento